mercoledì 11 marzo 2009

La mia rinascita

Ho voglia di spostare le nuvole e cambiare le regole
Ho voglia di togliere la rugine del cuore
Voglio scegliere il coraggio di un nuovo amore e speranza
La mia vita che sia breve o lunga non importa
Non voglio più resistere ad aprirti il cuore
Non voglio più versare lacrime
Voglio stare con te e credere ad una mia follia
Ho voglia di innamorarmi sino a che lascio la mia anima
In paradiso
Ho voglia di riprendere la mia libertà, allunga una mano
Sfiorami il cuore, senti come batte questo cuore per te?
Io voglio ulluminare il cielo, voglio dipingere questo mondo insieme
A te, prendiamo dei barattoli di pittura e dipingiamo insieme il cielo
Facciamo un arcobaleno folle di tanti colori
Parliamo di noi del nostro essere del nostro amore
Dammi una mano e sussurrami “ ti amo “

Marco.Ray

Nessun commento: