mercoledì 2 dicembre 2009

............per te

Ho raccolto una briciola d'amore, forse caduta dal cielo e l'ho fatta mia. Stringendola forte in una mano l'ho sentita svanire, fredda sensazione nei miei pensieri.
Così mi ritrovo solo come prima, sconsolato abbasso la testa, scende una lacrima, non so sé di rabbia o vuoto in me si riaprono le ferite al cuor mai rimarginate. Vorrei gridare, ma la voce si spezza davanti allo specchio, e non riesco neppure a parlare a me stesso.
Direi alla mia ombra, buia d'amore, che niente ti riporterà indietro da me, per sempre il mio dolore sarà con me, convivo con il mio pensiero, ma prima che scenda la notte buia e fredda invernale ascoltami, ti amo immensamente vola su in alto al ciel se questo desideri io lascerò così la mia anima dal tuo essere.
Grazie per essermi stata vicina, eri il mio pensiero del mattino e il sogno della sera.
Marco Ray

Nessun commento: