giovedì 1 gennaio 2009

TRAGUARDO

Nella vita bisogna sempre sapersi rialzare,
non arrendersi mai, anche se le cose sembrano
andare male e ci si sente cadere sempre più giù in un baratro,
dove pensi che nessuno ti possa salvare..
Alza gli occhi al cielo, vedrai una stella che scende
e tu, pensa che sia un angelo, che ti tende una mano..
TU prendila, stringila forte a te non pensare mai
di fagli del male perche è parte di te e ti ama.
Vorrebbe portarti in un mondo senza pensieri,
dove non c'è tormento, ne dolore, dove tutto è come
tu sogni e hai sempre sognato..
Una vita fatta di gioia, felicità, serenità e amore,
e dove puoi dire ad alta voce:
Ce l'ho fatta , ho raggiunto il mio traguardo.. mi sono rialzato in piedi ..
adesso sto vivendo .
Aurora

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se pensi che il cielo e azzurro la notte nera il mio cuore rosso come l'affetto che provo x te con tanto affetto ti do un abraccio e un baccio il tuo RENATO SMACK

Anonimo ha detto...

un solo commento...........grazie......dankan

Anonimo ha detto...

Lo stile che hai intrapreso è piuttosto lineare, segue un filo abbastanza logico senza nessuna remora di mettere in mostra il pensiero piuttosto pessimistico che avvolge la tua vita. Non è quantificabile nell'idillio della tua personalità il dolore che hai subito nella tua vita, ma consacrarlo in parole e renderle note a tutti è degno di apprezzabile coraggio. La linea seguita di mostrare prima il dolore e poi la risoluzione con la speranza futura è l'evidenza fattibile di una continua ricerca di essere apprezzata, cosa che sarari e sei sicuramente dalle persone a te care.