lunedì 29 dicembre 2008

AL MIO CUORE
Ascoltarti ogni giorno sta diventando
per me un abitudine quotidiana dolcissima,
Osare, pensare di volerti, un pensiero bellissimo..
quasi un sogno fantastico.
La tua energia mi infonde un tenero
calore dentro, portando il mio essere di donna
verso un cielo stellato irreale..
Reagire a questi pensieri è come ricevere
mille sferzate di dolcissime carezze...
E' bello tenersi questo cuore stretto tra le braccia
e assaporare il suo lento battito, per una volta,
per mille volte, sino a che esso può battere x me,
e pensare che mi appartiene..
Oh! adorato cuore batti x me... e ascolta ciò
che il mio cuore ha da dirti.
Aurora

1 commento:

Anonimo ha detto...

dei pensieri cosi belli nn mi stupiscono che escano da te....una donna dolce e di animo buono come sei tu.....smackkkkk dankan