giovedì 25 dicembre 2008

Una notte un uomo fece un sogno:
Sogno di passaggiare lungo la spiaggia con il Signore,
In cielo balenavano scene della sua vita.
Per ciascuna scena notò due serie di orme sulla sabbia
una apparteneva a lui e l'altra al Signore.
Quando gli fu balenata davanti agli okki l'ultima scena
si voltò a guardare le orme
e notò ke molte volte lungo il cammino vi era una sola serie
di impronte.Notò anche che questo avveniva duranti i periodi piu sfavorevoli
e piu tristi della sua vita.
Ne rimase disorientato e interrogò il signore:
Signore ..tu hai detto ke se io avessi deciso di seguirti,
tu avresti camminato tutta la strada con me,
ma io ho notato ke duranti più difficili della mia vita,
vi era solo una serie di orme.
Non capisco perche,
quando avevo piu bisogno di te,
mi hai abbandonato..
Il Signore rispose.....
"Amato figlio mio, io ti voglio bene e nn ti abbandonerò mai.
durante i periodi di dolore e sofferenza
quando vedi solo una serie di orme,
quelli sono i periodi un cui io ti ho portato in braccio"..

Nessun commento: