martedì 17 febbraio 2009


ANIME NUDE

Ciao dolce amore che stai sempre con me.
Ti porto ogni giorno dentro al mio cuore,
tu accendi le mie giornate buie,
sei parte integrante della mia anima ,
senza il tuo pensiero io nn esisterei,
la mia anima si sentirebbe nuda. sola, svuotata,
anche se le tue mani nn toccano il mio corpo,io
sento lo stesso il calore del tuo sguardo,
il tuo respiro che riscalda la mia pelle,
e le mie emozioni le trasmetto a te,
mentre mi adagio su una nuvola di sogni,
che leggera mi porta lontana verso nuovi posti incantati.
Ma vorrei solo una cosa ..
che al mio arrivo ci fossi sempre tu ad accogliermi
tra le tue braccia calde e il tuo corpo vero.
prendimi amore .. prendimi dentro di te ..e AMAMI.
Aurora

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava aurora parole che ti fanno andare sulle ali della fantasia...vaga