giovedì 5 febbraio 2009

Buon S. VALENTINO

Ho cercato in ogni angolo del mio mondo le cose più belle da offrirti,
ne ho trovate tante e ho capito che nulla valeva come il tuo amore,
per niente avrei dato in cambio il tuo sguardo, il tuo sorriso, il sapore della tua pelle.
Ero disposto a tutto per dimostrare che ero alla tua altezza.
Mi hai insegnato a volare, ero un cigno e ho rinunciato alla libertà, per legarmi
a te, condividere l'universo sino alla fine del nostro tempo.
La distanza è stato il vero nemico, ma è stato anche la cosa che ci ha tenuti uniti
e ci ha fatto capire quanto ci amavamo...( forse per me ).
Un Grande scrisse " I momenti migliori dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia, dove tu piangi e non sai di che, sono nato per partecipare alla sofferenza e non all'amore".
Adesso sei lontana dal mio corpo ma sei rimasta dentro di mè,
in queste mie ultime parole mentre calano i titoli di coda del nostro brano preferito,
ovunque tu sia
voglio dedicarti a te e tutti coloro che leggeranno queste frasi Auguradovi almeno a voi un sereno e felice San Valentino:

La tua virtù è la mia sicurezza. E allora
non è notte se ti guardo in volto,
e perciò non mi par di andar nel buio,
e nel bosco non manco compagnia
perchè per me tu sei l'intero mondo.
E come posso dire d'esser solo?
Se tutto il mondo è qui che mi contempla?
Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore...
per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore...
per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore.

Marco.Ray

Nessun commento: