sabato 14 febbraio 2009

CUORE MALATO

Oggi il mio saluto è un semplice CIAO, qualcosa è cambiato o sta cambiando,
sento il mio cuore soffrire gia da tempo e , non ce cura per questo.
Soffre x il tuo distacco, soffre perche nn ci sei piu,
Mancano troppe cose perche possa essere felice nuovamente,
manca l'amore che prima c'era, Manca la complicità di stare soli,l'appartenersi
l'uno all'altro, Mancano gli sguardi , le parole che prima appartenevano solo a noi.
Mancano quegli spazi che prima erano solo nostri, ormai nn ci sarà piu niente di tutto questo, le serate trascorrono in silezio , senza riuscire piu a parlare ,
ci stanno solo spazi vuoti nelle nostre menti.
Le mie parole muoiono con me piano, nonostante vorrei dirtele, anche il mio sorriso si spegne, ma si sforza ad esserci sempre,perche voglio che tu stia sereno.
Ma purtroppo nn posso dire al mio cuore di nn pensarti e amarti, sarebbe come continuare a soprimerlo ancora di piu ..dovrò mettermi in lista x un trapianto .. ma son sicura che non troverò un altro cuore compattibile.. La tranquillità e la felicità di un tempo si sta perdendo piano, anche se adoro che tu nonostante tutto fai in modo di esserci sempre..ma egoisticamte scrivendo .. nn sei li solo per me..
Il mio cuore soffre in silenzio x te ...

Anonima

1 commento:

Anonimo ha detto...

soffro nel sentirti cosi....ma nn si puo tornare indietro...i tuoi silenzi sono mille parole per me...è molto esplicite....lo so nn è per nulla facile nn credere capisco benissimo il tuo stato d'animo ma è così....nn rinnego nulla di quei momenti li tengo con me solo con me ma non possono tornare....ti voglio bene e sai quanto sei una amica molto speciale per me nn dimenticarlo TVB...smackkkkkkkkk cerca di fartene una ragione per il tuo bene....non voglio perderti!!!!!!!